Estetica e massime prestazioni.

I portoncini in pvc Fossati coniugano una struttura altamente tecnologica ad un look moderno e minimale. Le nostre porte esterne in pvc permettono, grazie ai moderni profili, il migliore isolamento termico e contribuiscono in questo modo ad un notevole risparmio sulle spese di riscaldamento, con un contributo concreto anche dal punto di vista ambientale.

Le porte d’ingresso in pvc Fossati, con la loro ampia gamma di colori e soluzioni, non pongono limiti alla creatività di progettisti e costruttori.

Soluzioni sempre di qualità assoluta, che ancora oggi, come in passato, vengono realizzati passando tra le mani di persone attente e capaci che controllano l’intero ciclo produttivo.

Sono ben lontani i tempi in cui le porte d’ingresso in pvc erano prodotti funzionali ma privi di design e di identità. Fossati ne ha rivoluzionato lo scenario, proiettandole in un mondo dove la possibilità di personalizzazione si sposa con l’alta qualità, altissime prestazioni ed un’estetica molto curata ed originale.

Fossati propone per i suoi portoncini d’ingresso in pvc una progettazione all’avanguardia e un know-how innovativo per dare vita a soluzioni che coniugano sicurezza, funzionalità e un design contemporaneo. I materiali utilizzati sono di altissima qualità, frutto di un processo di selezione attento e scrupoloso.

All’insegna del “bello e ben fatto”, Fossati ha avviato una collaborazione con un importante designer che ha lavorato con noi per sviluppare una linea di portoncini in pvc, la linea Battista, all’insegna del minimalismo e della tendenza più attuale in termini di design architettonico.